Esiti selezione personale

Job&Service s.c.r.l.
Formazione e Orientamento

Esiti Selezione Personale – AVVISO PUBBLICO N. 2/2018

Corso CS 1480 – ED 2225 per Collaboratore di Cucina

Esiti della selezione pubblica per l’individuazione di personale esterno riservato “prioritariamente” al personale inserito nell’albo dei formatori di cui all’art. 14 della legge Regionale 06 marzo 1976 n. 24 in possesso di assunzione a tempo indeterminato entro il 31/12/2008 di cui D.D.G. 3270 del 23/07/2018, ed eventualmente a personale esterno solo nell’ipotesi di impossibilità al reperire figure idonee a ricoprire gli incarichi all’interno del suddetto albo, nonché ai sensi del punto “P” dell’Avviso 2/2018, la possibilità di individuare personale al di fuori del suddetto albo, in caso di assenze di specifiche professionalità, nonché quanto previsto nell’accordo trilaterale al punto “C”, che recita testualmente: “Sono fatte salve le ipotesi di oggettiva assenza o non disponibilità per rinuncia espressa o impegno in altre attività accertate”, nell’ambito dell’ Avviso 2/2018 per la “Costituzione del catalogo regionale dell’offerta formativa e per la realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia”.

esiti selezione personale collaboratore di cucina

Accettazione incarico docenza

 

Il personale individuato è tenuto a dichiarare la disponibilità ad accettare l’incarico attraverso la firma della “proposta di incarico” presentandosi presso la segreteria dell’Ente entro le ore 13:00 del giorno 28/12/2018, o scaricando ed inviando la suddetta tramite mail all’indirizzo info@jobandservice.com. La mancata presentazione nel giorno e/o ora prefissati, o la mancata ricezione della mail, sarà considerata dall’Ente come formale rinuncia all’accettazione dell’incarico; l’Ente, pertanto, potrà formulare nuova proposta di incarico ad altri soggetti ritenuti idonei secondo la procedura di reclutamento. Pervenuta l’accettazione, l’incarico sarà inserito nel sistema informatico di gestione del Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa di cui all’Avviso 2/2018.
L’effettivo incarico e l’inizio della prestazione lavorativa per il personale docente prescelto restano subordinate e sarà formalizzata con successivo atto, nonché all’approvazione della progettazione esecutiva e dell’emanazione di apposito decreto di finanziamento da parte della Regione Sicilia.


Accreditamento Fomazione Professionale

Accreditamento Ass.to della Salute

Centro Erogazione Esami Pekit