bando selezione personale docente avviso 19

  • -

bando selezione personale docente avviso 19

Category:Avvisi&Bandi,Ultime News

ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO

REGIONE SICILIANA AVVISO 19/2018

PRESENTAZIONE DI AZIONI PER L’ OCCUPABILITA’ DI PERSONE CON DISABILITA’, VULNERABILI E A RISCHIO DI ESCLUSIONE – Programma Operativo della Regione Siciliana Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 – Azioni 9.2.1 , 9.2.2 e 9.23

BANDO PUBBLICO n. 1 PER LA RICERCA, LA SELEZIONE E IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DOCENTE

Con la presente procedura la JOB&SERVICE, con sede in MESSINA in Via Sacro Cuore di Gesù n.19 indice una selezione, mediante pubblica evidenza, per l’assunzione a tempo determinato con il CCNL della Formazione Professionale e/o contratti di prestazione individuale professionale e  altre  tipologie  previste  dalla  vigente normativa, del seguente profilo

AREA FUNZIONALE: 3 EROGAZIONE

3.1 FORMATORE

da impiegare per la realizzazione delle attività finanziate a valere dell’Avviso 19/2018 per la sede corsuale di  Messina e per i moduli didattici come specificati al successivo Art. 3 del presente Bando.

Nel rispetto di quanto prescritto dall’Art. 12 lett. r) dell’Avviso 19/2018, il presente Bando è riservato prioritariamente ai soggetti regolarmente iscritti all’Albo Regionale degli Operatori della Formazione Professionale come aggiornato con D.D.G. n. 6240 del 31/ 10/ 2019. Tale priorità comporterà che:

  • ai soggetti regolarmente iscritti al suddetto Albo sarà attribuito specifico punteggio, come esplicitato al successivo Punto 5. MODALITÀ DI SELEZIONE E CRITERI DI VALUTAZIONE del presente Bando; a parità di punteggio fra più soggetti ir-t esito alla complessiva procedura  di  selezione  e  valutazione,  sarà data preferenza al candidato iscritto all’Albo.

Al fine di garantire ulteriormente le più ampie possibilità di accesso  alla  procedura  di  selezione  agli  iscritti all’Albo, gli stessi potranno presentare la propria candidatura anche  se  iscritti  in  aree  funzionali  differenti  da quella della Docenza (3.1), a condizione che tale candidatura sia supportata dal possesso di  titoli  e/o  di esperienza professionale adeguati e coerenti con la posizione per la quale ci si candida. L’adeguatezza e la coerenza dei titoli e dell’esperienza saranno oggetto di verifica e valutazione da  parte  della  Commissione Esaminatrice in sede di istruttoria delle istanze di partecipazione e di colloquio conoscitivo e motivazionale.

Scarica il bando completo e le modalità di partecipazione

Bando docenti avviso 19